venerdì 17 ottobre 2008

Da lunedi si cambia!!!

E' stata una settimana particolare, molto molto stressante ma piu' per quello che si e' realmente fatto per quello che si vorrebbe fare e non si riesce....la mia personalita' mi ha sempre portata a cercare di migliorarmi, almeno ci provo pero' quando mi accorgo che la lotta e' impari ed i risultati non dipendono solo da me allora c'e' la frustrazione e mi domando ma chi me lo fa fare???
In fondo ho un lavoro che mi lascia tanta autonomia, ho degli orari flessibilissimi con una buona dose di responsabilita', conosco tante persone che molto voltieri farebbero a cambio con la sottoscritta, ma la cosa non mi fa stare meglio.
La principale frustrazione viene dal fatto che penso di non sfruttare a pieno le mie conoscenze e per quello che faccio non potrei nemmeno se volessi, quindi la domanda nasce spontanea ma e' cosi difficicile in un'azienda mettere la persona giusta al posto giusto?
La chicca ve la racconto in poche parole, in questi giorni si sta tenendo lo SMAU a Milano, http://www.smau.it/, molti della mia azienda sono andati, nella mia struttura, senza peccare di presunzione sono tra quelli che se ne intendono di piu' nel campo Informatica, beh il mio responsabile si e' portato con se due miei colleghi che certo non si puo' dire siano aggiornatissimi sull'argomento...pero' di sicuro erano di buona compagnia...a me manco me l'ha chiesto, forse avrei rifiutato ma sarebbe stato carino darmi l'illusione di essere considerata.

Meno male che oggi e' VENERDI cosi ho il week end per rigenerarmi e da lunedi ho deciso di farmi valere un po' di piu' insomma se fanno fatica a considerarmi forse e' perche' faccio troppo silenziosamente il mio dovere. ;-)

Nessun commento: